[rF2] World Series by Renault @ Interlagos

Eventi singoli

Re: [rF2] World Series by Renault @ Interlagos

Messaggioda Aku » 11/11/2015, 23:53

Aku
Staff
Staff

Re: [rF2] World Series by Renault @ Interlagos

Messaggioda Alain Setola » 12/11/2015, 0:12

Chiedo pubblicamente scusa a Centurione per il lag provocata dalla mia connessione, io vedevo Centurione a laggare e andare a destra e a sinistra ed ero convinto che fosse un problema suo e non mio, ma rigurdando il replay è stato un lag mio e me lo sono ritrovato nella mia auto, scusa pubblicamente e sul rettilineo ho sentito una toccata al posteriore ho perso per la prima volta il controllo e sono andato verso di lui e io Centurione non lo vedevo, me ne sono accorto quando mi sono girato e e ho visto la sua auto sbattere, chiedo scusa per 'l'ennesima volta, io cmq avevo il ping a 30 a me segnava non vorrei che sia il pc un po lentino che mi crea questo, scusa ancora, cercherò di sistemare e vedere di risolvere il problema .

Purtroppo il mio replay non ce l'ho perché appunto avendo il pc non proprio performante tolgo tutto quello che è possibile per avere prestazioni , questo è tutto quello che è accaduto e ho visto io dalla mia postazione, scusa di nuovo , ma il replay del server parla d'altro ed è chiara la mia "colpa" nn mia ma della connessione .
Alain Setola
User
User

Precedente

Torna a Special Event